Quindi il nero è in realtà altrettanto tradizionale in termini di posto nella storia come il bianco quando il suo abito da damigella d'onore nero assume il colore di un abito da sposa. Questa piccola informazione potrebbe essere utile quando l'alternativa o addirittura la sposa gotica vogliono convincere una mamma o una zia con una visione fissa dei meriti di un bellissimo vestito nero attraente.
Sebbene non sia stata la prima sposa a vestirsi di bianco, il matrimonio della regina Vittoria con il suo amato principe Alberto nel 1840 ebbe un impatto enorme sulla coscienza collettiva. E da allora abiti sposa, la popolarità degli abiti da sposa bianchi ha continuato a crescere vestiti rosa, soprattutto nella società alta. Ma se riesci davvero a voltare le spalle al nero, stai certo che i negozi da sposa di New York possono offrirti qualcosa di veramente bello che riflette il lato sofisticato della tua personalità.
I negozi da sposa di New York sono molto abituati a una vasta gamma di richieste di abiti da sposa, quindi se chiedi un abito da sposa in nero, sarai considerato strano, infatti ci sono negozi da sposa a New York che offrono gamme con abiti neri come parte delle loro opzioni.
E può sorprendere coloro che si oppongono all'idea di qualcosa di diverso dal bianco per una sposa sapere che fino agli anni '30, alcune culture consideravano il nero solo come la scelta del colore per gli abiti da sposa. . Ma aveva a che fare con la praticità. Un abito nero sarebbe più utile e potrebbe essere riutilizzato e conservato come il miglior abito dopo il matrimonio.
Inoltre, è meglio scegliere un abito da ritorno a casa monocolore piuttosto che un abito stampato perché il primo è più formale. Se vuoi davvero apparire diverso dagli altri, abbellimenti semplici e belli ti aiuteranno molto. Puoi aggiungere perle o paillettes nelle spalline o nella cintura per rendere la gonna formale più lucida.
:: بازدید از این مطلب : 767
|
امتیاز مطلب : 5
|
تعداد امتیازدهندگان : 1
|
مجموع امتیاز : 1